Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:35 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Attualità domenica 10 aprile 2022 ore 11:16

Autostrada chiusa per una notte intera

L'uscita autostradale Incisa Reggello

La A1 Milano-Napoli verrà interrotta tra Firenze Sud e Incisa Reggello in entrambe le direzioni per consentire lavori di potenziamento



FIRENZE — Autostrada A1 Milano-Napoli interrotta in entrambe le direzioni per una notte intera - dalle 21 di mercoledì 13 Aprile alle 6 di giovedì 14 Aprile - con la chiusura del tratto fra Firenze Sud e Incisa Reggello.

Il provvedimento, spiega Autostrade per l'Italia, si rende necessario per effettuare lavori di potenziamento proprio in quel tratto. Saranno chiuse anche le aree di servizio Chianti Ovest e Chianti Est situate proprio in quel tratto dalle 20 di mercoledì 13 alle 6 di giovedì 14 Aprile. 

Ed ecco gli itinerari alternativi suggeriti da Autostrade per l'Italia.

Verso Roma

  • Per le brevi percorrenze, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Firenze sud, percorrere la viabilità ordinaria dove, per l'occasione, sarà predisposta segnaletica temporanea di colore giallo indicante "Roma" e rientrare sulla A1 alla stazione di Incisa Reggello, per proseguire in direzione di Roma. 
  • Per le lunghe percorrenze, uscire alla stazione di Firenze Impruneta, seguire le indicazioni per Siena, immettersi sul Raccordo Siena Bettolle SS326 e rientrare sulla A1 alla stazione autostradale di Valdichiana, per proseguire in direzione di Roma. 

Verso Firenze/Bologna

  • Per le brevi percorrenze, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Incisa Reggello, percorrere la viabilità ordinaria dove, per l'occasione, sarà predisposta apposita segnaletica gialla indicante "Bologna" e rientrare sulla A1 alla stazione di Firenze sud. 
  • Per le lunghe percorrenze, uscire alla stazione di Valdichiana, immettersi sul raccordo Siena-Bettolle SS326 in direzione di Siena e rientrare sulla A1 alla stazione di Firenze Impruneta. 

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno