Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE18°27°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Attualità domenica 07 marzo 2021 ore 12:51

Bevute di gruppo in barba al Covid, giro di multe

Assembrati a bere fuori dai locali del centro storico, così sono stati sorpresi dagli agenti gli avventori che hanno violato le regole anti Covid



FIRENZE — Sono 25 le multe fatte dalla polizia per violazione delle disposizioni anti-Covid durante i controlli effettuati nelle piazze e strade del centro di Firenze.

I controlli sono stati effettuati in Santo Spirito, Sant'Ambrogio, Santissima Annunziata, piazza Repubblica e via Pellicceria.

Sono 18 le multe per inosservanza delle disposizioni su mascherine e divieto di assembramento, altre 7 per violazione del divieto di consumo di bevande nei bar dopo le 18. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno