Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca martedì 17 maggio 2022 ore 19:00

Bimbo al Meyer con lesioni, è ancora gravissimo

Ospedale meyer

Il bambino ha un anno ed è stato trasferito da Perugia all'ospedale pediatrico fiorentino in condizioni critiche. Sulle lesioni indagini in corso



FIRENZE — E' stabile ma le sue condizioni restano gravissime. E' in coma farmacologico il bambino di un anno trasferito nella giornata di ieri 16 Maggio da Perugia all'ospedale Meyer di Firenze con lesioni gravi sulla cui origine sono in corso indagini da parte della procura del capoluogo umbro che non esclude alcuna ipotesi, compresa quella di maltrattamento.

Il piccolo è stato accolto nel pomeriggio di ieri, al suo arrivo, nel reparto di rianimazione dell'ospedale pediatrico fiorentino. E' lì che ancora si trova, e la sua prognosi rimane riservata.

All'ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia il bambino era giunto in arresto cardiocircolatorio. Lì era stato rianimato, stabilizzato e poi affidato all'elicottero di soccorso per il trasferimento a Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno