Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 12 aprile 2017 ore 18:50

Le scarpe razziate da Valentino ritrovate in A1

La polizia ha recuperato le scarpe extra lusso che, lo scorso fine settimana erano state razziate da un laboratorio di Levane. Valore 320mila euro



FIRENZE — Avevano bloccato la strada con le ruspe per l'assalto da Valentino, ma poi hanno abbandonato le scarpe razziate vicino al casello dell'autostrada A1 di Impruneta. La polizia stradale di Firenze ha recuperato la refurtiva, dal valore di oltre 320.000 euro rubata al "Valentino Shoes Lab" di Bucine.

Il furgone è lo stesso adoperato, sabato notte, come ariete per sfondare la porta del magazzino e impossessarsi della merce. I banditi erano braccati, perché dopo la spaccata l’allarme era arrivato anche alla centrale operativa della polizia stradale. 

Gli agenti hanno notato il Ducato fermo, con le quattro frecce accese. Il numero di targa era simile a quello visibile dalle immagini, sfuocate, riprese con il sistema di sorveglianza dello stabilimento di Valentino. 

Ma ai poliziotti è bastato aprire il portellone del furgone e scovare le scatole rosse con le scarpe, per avere conferma che avevano fatto centro.

La refurtiva, su disposizioni della Procura della Repubblica di Firenze, è stata riconsegnata al proprietario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno