Il nostro inviato è entrato nel palazzo di Assad: «Tra marmi e mobili preziosi ora sono accampati i ribelli»
Cronaca lunedì 18 gennaio 2021 ore 12:10
Picchiata dal compagno riesce a fuggire
E' riuscita a dare l'allarme ma poi è scappata dall'abitazione dopo essere stata colpita dal convivente, i militari l'hanno trovata lungo la strada
FIRENZE — Una donna ha contattato il 112 raccontando di essere stata aggredita dal convivente, i carabinieri giunti sul posto hanno arrestato un italiano di 35 anni per lesioni aggravate e minacce.
I militari intervenuti in via dei Fancelli, nella zona di Settignano, hanno trovato una ragazza vestita con abiti di fortuna che nonostante il freddo stava uscendo di casa a passo svelto per recarsi in ospedale.
Nell’abitazione era presente solo un uomo, già noto alle forze dell’ordine, che in evidente stato di ebbrezza alcoolica e con tono di sfida ha raccontato che la persona incontrata per strada era la convivente che si era allontanata da casa dopo una discussione.
I militari hanno rintracciato la donna che ha raccontato di una lite nata a seguito di una telefonata ricevuta dall'uomo e per la quale lei aveva chiesto spiegazioni. L'uomo le avrebbe sferrato uno schiaffo all’orecchio e successivamente un pugno in testa, minacciando di morte sia lei che i suoi familiari, non presenti.
La donna è stata visitata al pronto soccorso del Santa Maria Nuova, dove sono state riscontrate lesioni guaribili in sette giorni.
L'uomo è stato dichiarato in stato di arresto per lesioni aggravate e minacce nei confronti della compagna.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI