Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Martedì 27 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Giorno della Memoria, il commovente discorso di Tatiana Bucci al Parlamento europeo: «Vorrei che tutti i bambini potessero invecchiare»
Giorno della Memoria, il commovente discorso di Tatiana Bucci al Parlamento europeo: «Vorrei che tutti i bambini potessero invecchiare»

Attualità Venerdì 20 Marzo 2020 ore 08:45

Covid-19, Inno alla gioia dai balconi del Maggio

Gli orchestrali del Maggio Musicale Fiorentino dalle loro case hanno intrattenuto i vicini sulle note di Beethoven durante l'emergenza Covid-19



FIRENZE — La città incantata, l'iniziativa promossa dal Maggio Musicale Fiorentino che coinvolge la Scuola di musica di Fiesole, il Conservatorio Cherubini e l'Orchestra regionale della Toscana con gli orchestrali affacciati a finestre e balconi è andata in scena sulle note dell'Inno alla gioia di Beethoven.

Prosegue sui social l'altra iniziativa Noi siamo il Maggio con filmati d'archivio di grandi liriche andate in scena al Teatro Fiorentino


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'incidente sono rimasti coinvolti due mezzi pesanti e un'automobile. Stop al transito in entrambe le direzioni, traffico deviato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca