Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:19 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca lunedì 23 luglio 2018 ore 15:25

Da un piccolo incidente nasce una rapina violenta

Incredibile capacità di improvvisare, in negativo, di una coppia di giovanissimi che avevano urtato leggermente un'auto di turisti



FIRENZE — Una tranquilla serata di vacanza che si trasforma presto in momenti di panico per una famiglia di turisti tedeschi. 

Questa notte, verso le 2,30 una famiglia composta dal padre di 60 anni, le due figlie, il figlio, insieme al genero di una delle due ragazze, si sono fermati a fumare una sigaretta davanti all'Hotel Melody” di via Fratelli Rosselli. 

A un certo punto una coppia di peruviani di 19 e 21 anni, palesemente ubriachi, nel passare tra le auto in sosta di quella via, hanno urtato con il casco della ragazza, la macchina del genero danneggiandogli lo specchietto. 

Tra le lamentele dei famigliari i due ragazzi non solo non si sono scusati ma hanno inveito contro di loro ed infine si sono scagliati contro con violenza: la giovane con il casco ha colpito il 60enne al volto mentre il fidanzato con calci e pugni ha colpito una ragazza rapinandola della catena in oro, del cellulare e di un accendino bianco. 

La furia dei due peruviani si è interrotta per l’arrivo di una pattuglia dei carabinieri. I giovani hanno tentano di dileguarsi ma la fuga è durata poco. 

Una volta presi i carabinieri hanno trovato addosso ai due gli oggetti rubati.

Il sessantenne ha riportato una ferita lacero contusa alla testa e un trauma cranico.

I due peruviani sono stati arrestati per rapina aggravata e lesioni dolose. I due si trovano nel carcere di Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno