Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 17°27° 
Domani 15°27° 
Un anno fa? Clicca qui
lunedì 17 giugno 2019

Cronaca mercoledì 08 maggio 2019 ore 11:04

Morte di David, nessun rilievo della scientifica

David Solazzo

Lo ha riferito il legale della famiglia del cooperante fiorentino trovato morto a Capoverde. Per la procura locale è stato un incidente domestico



FIRENZE — Per gli inquirenti capoverdiani David Solazzo, il cooperante fiorentino di 31 anni trovato morto nella sua abitazione lo scorso 1 maggio, sarebbe morto in un incidente domestico e per questo non sono stati effettuati rilievi della polizia scientifica. Lo ha riferito il legale della famiglia di David Solazzo, Giovanni Conticelli, che ha riportato a sua volta quanto riferito dall'avvocato assunto dai parenti del cooperante. L'appartamento in cui Solazzo è stato trovato morto è già stato dissequestrato.

Sull'isola, intanto, è già arrivata anche la sorella del cooperante che insieme al legale e a un funzionario dell'ambasciata italiana a Dakar dovrebbe incontrare oggi il magistrato che si occupa della vicenda. 

Ieri il Cospe, la onlus, per cui Solazzo era impegnato in un progetto di cooperazione a Fogo, ha deciso di assumere un avvocato del posto per poter seguire più da vicino la vicenda.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca