Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca venerdì 05 novembre 2021 ore 13:24

Lavorano al bar senza green Pass né mascherina

controllo green pass

A sorprenderli in violazione delle norme anti Covid in due esercizi del centro è stata la polizia municipale. Uno dei due locali è stato chiuso



FIRENZE — Servivano al bar pasticceria senza green Pass né mascherina: a sorprendere i dipendenti di due locali del centro in violazione della norme anti Covid-19 è stata la polizia municipale che ieri ha multato tutte e due le attività. Per una in particolare è scattato anche un giorno di chiusura.

Nel primo bar pasticceria gli agenti del reparto polizia amministrativa hanno verificato il possesso del green pass a tutti i presenti: i clienti sono risultati tutti in regola, una delle dipendenti invece no e quindi è stata sanzionata insieme al titolare dell’attività. Dovranno pagare una multa di 400 euro ciascuno. 

Nell’altro locale la violazione contestata ha riguardato una commessa che serviva senza mascherina. E' qui che, oltre alla sanzione, per il locale è arrivato il provvedimento di chiusura per una giornata. 

Dal 6 Agosto, fa sapere il Comune di Firenze in una nota, sono state 887 le attività controllate per il rispetto della disciplina sul green pass con 37 sanzioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno