Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Sabato 07 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Djokovic a San Siro per la cerimonia: «Bellissimo spettacolo, il mio obiettivo? La prossima olimpiade»
Djokovic a San Siro per la cerimonia: «Bellissimo spettacolo, il mio obiettivo? La prossima olimpiade»

Cronaca Lunedì 10 Dicembre 2018 ore 14:11

Due medici indagati per la morte di Astori

Davide Astori

La procura di Firenze ha inviato due avvisi di garanzia per la morte del calciatore avvenuta il 4 marzo scorso durante un ritiro pre-partita



FIRENZE — La Procura di Firenze ha inviato due avvisi di garanzia per la morte del capitano della Fiorentina Davide Astori.

Indagati, con l'accusa di omicidio colposo, sarebbero due medici di due strutture pubbliche di Firenze e Cagliari, che, secondo quanto si è appreso, avrebbero firmato le idoneità all'attività sportive del calciatore nonostante che, nel corso di prove da sforzo, alcuni esami avessero evidenziato la presenza di extrasistoli ventricolari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è riuscito a prendere le chiavi del reparto psichiatrico chiudendo in una stanza la guardia giurata. L'Ordine dei medici: "Fatto gravissimo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità