Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:53 METEO:FIRENZE19°29°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 29 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, nuovo blocco del Gra. Per fermare il taxi l'attivista salta sul cofano: «Scendi o ti sfondo»

Attualità martedì 30 maggio 2017 ore 15:00

Elton John, pranzo al Cibreo, incetta di leccornie

La popstar inglese, a Firenze per la sfilata Gucci, ha pranzato nel ristorante di Fabio Picchi e fatto shopping di prelibatezze al Teatro del sale



FIRENZE — Dopo la serata supermondana organizzata da Gucci a Palazzo Pitti, Elton John si è goduto una luminosa giornata fiorentina scegliendo di pranzare al Cibreo, il ristorante dello chef fiorentino Fabio Picchi situato nel cuore di Sant'Ambrogio. 

Il cantante è arrivato al ristorante intorno alle 13 in tenuta casual, pantaloni rossi con occhiali in tinta, maglietta bianca e giacca blu. Insieme a lui il marito David Furnish e ad alcuni amici. Fra i piatti ordinati dal suo tavolo, gli antipasti composti da sottoli, paté, prosciutto e insalata di trippa, il passato di funghi porcini e gli involtini con i carciofi.

Poi è uscito dal ristorante, ha attraversato velocemente la strada ed è entrato nel Teatro del sale, sempre di Fabio Picchi, facendo incetta di prodotti tipici e leccornie: il suo assistente ha caricato nel bagagliaio dell'auto numerosi sacchetti di carta pieni di prodotti.

Alla fine Elton John è uscito sorridente, accolto dai saluti di numerosi passanti che lo stavano aspettando, ha fatto ciao ciao a tutti, è salito in auto ed è ripartito.

GUARDA IL VIDEO ESCUSIVO


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

ELTON JOHN A PRANZO AL CIBREO - VIDEO
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allarme per l'auto ribaltata fuori strada è scattato all'alba. Accorsi vigili del fuoco e sanitari. Per il conducente non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Attualità

Attualità

Monitor Consiglio