Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:50 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 27 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il primo impianto in Italia per l'ingrassamento del tonno rosso in arrivo in Costiera Amalfitana: dubbi e polemiche
Il primo impianto in Italia per l'ingrassamento del tonno rosso in arrivo in Costiera Amalfitana: dubbi e polemiche

Attualità venerdì 22 luglio 2016 ore 15:15

Emanuela Carboni nuovo ad di Publiacqua

Carboni, già direttore di Utilitalia, prende il posto di Alessadro Carfi che si è dimesso un mese dopo il crollo sul lungarno Torrigiani



FIRENZE — Emanuela Carboni è romana e ha svolto vari incarichi per Acea, socio privato di maggioranza di Publiacqua, e per la stessa Publiacqua, dove ha lavorato nel settore ingegneria ed è stata responsabile del controllo degli investimenti dal 2006 al 2008. 

Carboni è stata anche direttore dell'area idrica di Utilitalia dal 2014 al 2016 e, in precedenza, amministratore delegato di Acque spa e Acque servizi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno