Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:FIRENZE10°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 13 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Lite Conte-Lautaro, il finto match di boxe ad Appiano

Attualità lunedì 06 luglio 2020 ore 16:19

Franck Ribery si sfoga sui social dopo il furto

Il calciatore della Fiorentina è stato vittima di un furto in appartamento, ha trovato la casa svaligiata al rientro dalla trasferta di Parma



BAGNO A RIPOLI — Franck Ribery ha mostrato sui social le immagini della sua casa svaligiata dai ladri durante la trasferta della Fiorentina a Parma. La scoperta del furto è stata fatta dallo stesso giocatore al rientro nella sua abitazione alle porte del capoluogo toscano (vedere articoli correlati).

"Questo è il Paese dove ho deciso di trasferirmi dopo tanti begli anni passati a Monaco" ha scritto il campione francese che ha aggiunto "mia moglie ha perso qualche borsa e qualche gioiello ma non è l'essenziale perché ciò che mi lascia sotto shock è la sensazione di essere vulnerabile e non lo accetto".

"Come dobbiamo sentirci dopo quello che è successo?" è la domanda del calciatore che così conclude "La mia famiglia viene prima di tutto. Prenderemo le decisioni necessarie per il nostro benessere".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Regione ha predisposto un calendario che prevede, dal 12 al 15 Maggio, l'apertura graduale delle agende. Ma scarseggiano i posti per i sessantenni
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Franco Bonciani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Sport