Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 06 luglio 2020 ore 16:19

Franck Ribery si sfoga sui social dopo il furto

Il calciatore della Fiorentina è stato vittima di un furto in appartamento, ha trovato la casa svaligiata al rientro dalla trasferta di Parma



BAGNO A RIPOLI — Franck Ribery ha mostrato sui social le immagini della sua casa svaligiata dai ladri durante la trasferta della Fiorentina a Parma. La scoperta del furto è stata fatta dallo stesso giocatore al rientro nella sua abitazione alle porte del capoluogo toscano (vedere articoli correlati).

"Questo è il Paese dove ho deciso di trasferirmi dopo tanti begli anni passati a Monaco" ha scritto il campione francese che ha aggiunto "mia moglie ha perso qualche borsa e qualche gioiello ma non è l'essenziale perché ciò che mi lascia sotto shock è la sensazione di essere vulnerabile e non lo accetto".

"Come dobbiamo sentirci dopo quello che è successo?" è la domanda del calciatore che così conclude "La mia famiglia viene prima di tutto. Prenderemo le decisioni necessarie per il nostro benessere".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno