Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 12 dicembre 2019 ore 18:49

​I risultati del sondaggio su "I Medici" 

Hanno partecipato circa 1500 lettori di QUInewsFirenze e sono arrivati voti da tutta Italia, dall'Armenia, dagli Stati Uniti e Gran Bretagna



FIRENZE — Ai lettori di QUInewsFirenze la terza stagione de "I Medici" è piaciuta molto.

Alla nostra domanda "Vi è piaciuta la terza serie de "I medici"?" che abbiamo pubblicato online, hanno risposto SI in 1260 (85,14%) e solo in 220 (14,86%) hanno risposto NO.

Un giudizio molto positivo per una saga arrivata alla sua terza stagione con alti livelli di ascolto. Nonostante le numerose critiche e le discussioni in merito ad ambientazioni di fantasia ed escamotage scenografici e scenari non particolareggiati, ha vinto la visione d'insieme. Anche l'immancabile paragone tra le figure ritratte nel Rinascimento che rappresentano i canoni di bellezza tipici dell'epoca ed i volti hollywoodiani sembra aver dato ragione alla produzione che ha puntato su una ricostruzione contemporanea, ma in stile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno