L'applauso dei compagni di squadra per il ritorno di Edoardo Bove al Viola park dopo l'arresto cardiaco in campo
Cronaca sabato 22 luglio 2017 ore 15:38
Il pergolato del ministro Lotti non sarà abbattuto
Fine del contenzioso edilizio tra il ministro Luca Lotti ed il Comune di Firenze per una presunta irregolarità contestata dall'amministrazione
FIRENZE — La pergola sulla terrazza del ministro allo Sport Luca Lotti può restare dove è: fine del contenzioso edilizio tra il ministro e il Comune di Firenze per una presunta irregolarità, che era stata contestata dall'amministrazione comunale.
Un'ordinanza del Comune, emessa qualche giorni fa, riconoscerebbe la regolarità dell'operazione citando la memoria difensiva di Lotti il quale nel frattempo aveva presentato ricorso al Tar dopo che l'amministrazione aveva rilevato delle difformità nell'opera intimando uno stop ai lavori.
Il ministro aveva già allora spiegato che, dopo aver ottenuto tutte le necessarie autorizzazioni da parte dell'amministrazione comunale e dopo la comunicazione di fine lavori, era arrivata una contestazione da Palazzo Vecchio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI