Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE16°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 14 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»

Cronaca mercoledì 30 agosto 2017 ore 12:49

Sta per partorire ma il maxi ingorgo la intrappola

Paura per una donna in travaglio ormai avanzato rimasta imbottigliata in macchina nel traffico mentre stava correndo in ospedale



FIRENZE — Il traffico della prima mattina ha rischiato di trasformare l'auto a bordo della quale la donna stava viaggiando insieme al compagno in una sala parto. Erano circa le 8 quando la coppia, diretta verso l'ospedale, è rimasta imbottigliata in viale degli Astronauti. 

Solo l'intervento di una pattuglia 'Nibbio' della polizia ha permesso di sbloccare la situazione. I due poliziotti intervenuti in moto, infatti, hanno liberato la carreggiata e hanno permesso alla donna di arrivare a Careggi giusto in tempo. 

Una volta in ospedale, il lieto fine: la donna ha partorito in tutta sicurezza nelle stanze della maternità la sua bimba di due chili e mezzo. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno