Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca venerdì 19 novembre 2021 ore 08:26

Schianto tra due camion in A1, un ferito e code

vigili del fuoco al lavoro in incidente autostradale
Foto d'archivio

L'incidente ha prodotto incolonnamenti fino a 15 chilometri sino al mattino. Ripercussioni sull'interno snodo autostradale fiorentino



FIRENZE — Uno scontro tra due camion che hanno finito per sbattere contro le barriere antirumore con uno dei conducenti, 47 anni, rimasto ferito e trasportato in ospedale in codice giallo: è quanto accaduto nella notte, appena dopo le 3,35, lungo l'autostrada A1 Milano-Napoli nel tratto compreso tra il bivio con l'A11 e lo svincolo di Firenze Scandicci in direzione Roma.

L'incidente si è verificato per la precisione al chilometro 282, con importanti ripercussioni sul traffico sia nel tratto interessato dal sinistro - dove sono intervenuti anche operatori della centrale autostradale IV tronco e vigili del fuoco - sia nell'intero snodo autostradale fiorentino.

Il transito è stato ripristinato intorno alle 7,15 su tutte le corsie disponibili, ma intanto gli incolonnamenti che si erano formati erano di 15 chilometri in direzione Roma e di 5 chilometri sulla A11 da Prato Ovest verso Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno