Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola, Bianchi: «Il 93,4% delle classi è in presenza»

Cronaca venerdì 19 novembre 2021 ore 08:26

Schianto tra due camion in A1, un ferito e code

vigili del fuoco al lavoro in incidente autostradale
Foto d'archivio

L'incidente ha prodotto incolonnamenti fino a 15 chilometri sino al mattino. Ripercussioni sull'interno snodo autostradale fiorentino



FIRENZE — Uno scontro tra due camion che hanno finito per sbattere contro le barriere antirumore con uno dei conducenti, 47 anni, rimasto ferito e trasportato in ospedale in codice giallo: è quanto accaduto nella notte, appena dopo le 3,35, lungo l'autostrada A1 Milano-Napoli nel tratto compreso tra il bivio con l'A11 e lo svincolo di Firenze Scandicci in direzione Roma.

L'incidente si è verificato per la precisione al chilometro 282, con importanti ripercussioni sul traffico sia nel tratto interessato dal sinistro - dove sono intervenuti anche operatori della centrale autostradale IV tronco e vigili del fuoco - sia nell'intero snodo autostradale fiorentino.

Il transito è stato ripristinato intorno alle 7,15 su tutte le corsie disponibili, ma intanto gli incolonnamenti che si erano formati erano di 15 chilometri in direzione Roma e di 5 chilometri sulla A11 da Prato Ovest verso Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impatto contro il muro è stato troppo violento e il conducente della vettura non ce l'ha fatta malgrado i tentativi di rianimazione dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Cronaca

Cronaca