Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Cronaca giovedì 15 febbraio 2018 ore 17:55

Operaio della tramvia investito da un taxi

Incidente sul lavoro, l'uomo stava facendo fare manovra a una betoniera quando è stato centrato dall'auto. C'è stato anche un altro investimento



FIRENZE — Un operaio di 54 anni è stato investito questa mattina da un taxi in piazza della stazione. Gli incidenti stradali con investimento sono stati due, uno appunto in piazza della Stazione e l’altro a Soffiano. 

Alle 10,15 in piazza della Stazione, quando un taxi che stava transitando verso via Cerretani ha investito un operaio della tramvia che stava facendo fare manovra a una betoniera del cantiere. L’uomo, un 54enne cinese residente a Milano, era regolarmente vestito con la tuta arancione fosforescente. Travolto dal mezzo, condotto da un tassista 39enne, ha riportato un trauma toracico ed è stato trasportato a Careggi. L’incidente ha provocato disagi al traffico. La Polizia municipale è intervenuta per i rilievi e per fluidificare la circolazione stradale. 

Nel secondo incidente un settantenne è stato investito da uno scooter in via Starnina alle 9 mentre stava attraversando la strada in prossimità dell’omonima piazza. L'uomo è stato trasportato a Careggi inizialmente in codice rosso anche se dopo le sue condizioni sono migliorate e il codice è stato declassato. La scooterista, una 55enne residente a Scandicci, ha riportato ferite lievi. Sul posto per i rilievi è intervenuta la Polizia municipale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno