Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 04 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Nubifragio nel Messinese, strade allagate e persone intrappolate nelle auto

Cronaca giovedì 26 gennaio 2017 ore 17:29

Pazzo d'amore, non dà tregua all'insegnante

La docente è arrivata a cambiare i propri orari di entrata e di uscita pur di non incappare negli appostamenti senza sosta dello stalker



FIRENZE — Si era innamorato follemente e ormai non le dava più pace, tanto da essere arrivato al punto di spacciarsi per il suo fidanzato pur di farsi aprire la porta. 

Alla fine lo stalker, un uomo di 53 anni di origine macedone, è stato smascherato e arrestato dalla polizia arrivata nell'istituto, una scuola media, su richiesta del personale scolastico. 

La docente, stremata dallo stillicidio di appostamenti, era stata costretta a cambiare le proprie abitudini, chiedendo di modificare gli orari di entrata e di uscita. Un calvario che, a quanto pare, condivideva anche con altre due insegnanti della stessa scuola prese di mira e per questo costretta a nascondersi nei bar della zona per sfuggire allo stalker. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno