Cronaca mercoledì 18 dicembre 2019 ore 13:15
Ladri da Verdini, sfregiato il ritratto di Salvini
Ignoti si sono introdotti nella notte all'interno dell'abitazione fiorentina dell'ex parlamentare già coordinatore del partito di Forza Italia
FIRENZE — Durante la settimana scorsa ignoti si sarebbero introdotti all'interno della proprietà dell'ex senatore Denis Verdini. La dependance dell'immobile collocato sulle colline di Firenze, nella prestigiosa zona del Pian dei Giullari, sarebbe stata oggetto di una effrazione senza scopo di rapina secondo quanto riportato dal quotidiano Il Corriere Fiorentino.
Sull'episodio sono in corso le indagini da parte dei carabinieri. Non sarebbero stati asportati oggetti di valore, ma sarebbe stato danneggiato un ritratto raffigurante il leader della Lega, Matteo Salvini. La tela di proprietà della figlia dell'ex coordinatore di Forza Italia, sarebbe risultata sfregiata con una fiamma.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI