Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE17°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 12 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rissa alla Camera: il momento dell'aggressione a Donno

Cronaca venerdì 30 dicembre 2016 ore 14:26

L'allarme bomba semina il panico in banca

Evacuata la filiale di una Bcc al Galluzzo dopo che la stessa voce per due volte consecutive ha annunciato la presenza di un ordigno



FIRENZE — Un anticipo di Natale con paura quello vissuto dal personale dell'agenzia Bcc al Galluzzo. La storia, resa nota solo ora, risale al 23 dicembre, quando una voce in due telefonate consecutive ha annunciato la presenza di una bomba nella filiale. 

Immediata la segnalazione ai carabinieri che hanno fatto evacuare i locali della banca e hanno proceduto alla bonifica. La ricerca dell'ordigno, alla fine, ha avuto esito negativo: nessuna bomba. 

Le indagini hanno permesso di risalire all'autrice delle telefonate. Si tratta di una pensionata di origine calabrese, residente nei dintorni. Alla domanda sul motivo di quelle chiamate, è rimasta in silenzio. Per lei è scattata la denuncia per procurato allarme. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno