Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità venerdì 30 aprile 2021 ore 10:35

Maria Teresa Mechi torna alla direzione di Careggi

Avvicendamento alla direzione sanitaria dell'Azienda ospedaliera di Careggi. I ringraziamenti dell’Azienda a Lucia Turco che va a dirigere ARS Toscana



FIRENZE — La dottoressa Maria Teresa Mechi è il nuovo direttore sanitario dell’Azienda ospedaliero - universitaria Careggi, prende il posto di Lucia Turco che lascia l’ospedale per la direzione dell’Agenzia Regionale di Sanità.

Per Mechi è un ritorno al ruolo che ha ricoperto a Careggi fino al 2015 quando, dopo l’attivazione del nuovo Pronto Soccorso, è stata chiamata in Regione Toscana per l’incarico di Responsabile del settore qualità dei servizi e reti cliniche della Direzione Diritti di cittadinanza e coesione sociale.

"Alla dottoressa Turco - dichiara il Direttore generale di Careggi Rocco Damone - oltre agli auguri per il nuovo importante incarico, vanno i ringraziamenti per l’eccellente e straordinario lavoro di riorganizzazione dell’Ospedale nel periodo della pandemia da Covid-19. Alla dottoressa Mechi - conclude Damone - il benvenuto da parte di tutta l’Azienda che già la conosce e ha avuto modo di apprezzarla nel ruolo di Direttore sanitario, per le sue doti umane e professionali". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno