Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:17 METEO:FIRENZE7°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 08 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Blanco distrugge i fiori di Sanremo e il pubblico fischia

Cronaca domenica 08 maggio 2022 ore 18:30

Prosegue lo sciame sismico nel Fiorentino

In questa domenica i sismografi hanno finora registrato una ventina di scosse di terremoto, tutte con epicentro fra Impruneta e San Casciano



FIRENZE — Sono una ventina le scosse di terremoto registrate oggi nel territorio fiorentino, tutte con epicentro tra i territori di Impruneta e San Casciano Val di Pesa. Si tratta di uno sciame sismico che ha avuto inizio il 3 Maggio, con le prime scosse percepite anche dalla popolazione, e che ancora non pare arrestarsi.

Tra movimenti sismici odierni, due soltanto hanno finora superato una intensità superiore a magnitudo 2.0. Entrambi di magnitudo 2.3, sono stati rilevati alle 2,56 e alle 12,12.

Prima delle 18,30, momento in cui scriviamo, le ultime due scosse di terremoto sono state rilevate dai sismografi alle 17,49 e alle 18,17, la prima di magnitudo 1.4 e la seconda di magnitudo 1.5.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è risultato fatale a un uomo di 39 anni. I soccorritori giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatarne il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Cronaca

Cronaca

Cronaca