Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE16°28°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 09 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Autocisterna perde il carico di cioccolato in autostrada: il video del «goloso» incidente
Autocisterna perde il carico di cioccolato in autostrada: il video del «goloso» incidente

Cronaca martedì 27 giugno 2017 ore 16:15

"Prostituisciti a casa mia"

Tre cinesi denunciati per favoreggiamento della prostituzione. Facevano prostituire una donna di 52 anni nel loro appartamento



FIRENZE — Un appartamento di via Caboto, in zona Rifredi, era stato trasformato in una casa a luci rosse da due donne di 44 e 56 anni e un uomo di 52, tutti di nazionalità cinese, denunciati per favoreggiamento della prostituzione.

I tre permettevano a una donna di 52 anni, loro connazionale, di elargire prestazioni sessuali nell'abitazione, affittata a nome della 56enne, residente a Prato.

La prostituta pubblicizzava la sua attività mediante annunci messi in Rete, e veniva poi contattata dai clienti su un numero di cellulare intestato al 52enne cinese. 

L'abitazione era già stata oggetto di controlli da parte dei carabinieri. Durante uno di questi la 44enne cinese, incaricata di riscuotere i pagamenti delle prestazioni sessuali, era stata trovata nascosta dietro a dei cartoni. Irregolare sul territorio nazionale e quindi denunciata anche per violazione delle norme sull'immigrazione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno