
«Range Rover sempre dal meccanico, in quattro anni spesi 30 mila euro», la rabbia di Briatore contro l'auto inglese

Attualità domenica 08 dicembre 2019 ore 12:26
Su Striscia le radici che fermano le ambulanze

I mezzi di soccorso diretti a Careggi costretti a procedere a passo d'uomo a causa dell'asfalto sconnesso. Il caso finisce in tv
FIRENZE — La trasmissione "Striscia la notizia" si è occupata del caso delle radici che ostacolano il passaggio delle ambulanze in via Mariti, in direzione dell'ospedale di Careggi.
Nel servizio di Chiara Squaglia si vedono i mezzi di soccorso costretti praticamente a fermarsi per colpa dell'asfalto sconnesso: un serio problema soprattutto in casi gravi, quando l'ambulanza deve poter arrivare nel minor tempo possibile a destinazione.
Nel servizio, il sindaco di Firenze Dario Nardella ha spiegato: "La prima ipotesi è quella di recidere le radici che hanno creato questi avvallamenti nella speranza di non tagliare gli alberi. In caso contrario purtroppo le piante dovranno essere sostituite. Nell'arco di tre mesi dovremmo fare tutto".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI