Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:FIRENZE25°38°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 04 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Marmolada, si stacca un seracco di ghiacciaio a Punta Rocca: il video del crollo

Cronaca martedì 29 ottobre 2019 ore 13:58

Ragazza cade in Arno, salvata da un poliziotto

Un agente di polizia è stato il primo ad intervenire, poi sono arrivati i vigili del fuoco ed il personale sanitario che ha stabilizzato la giovane



FIRENZE — I Vigili del fuoco del Comando di Firenze sono intervenuti sul fiume Arno in corrispondenza del Ponte alle Grazie, per una persona caduta nel fiume. La ragazza, una fiorentina di 26 anni, è stata raggiunta inizialmente da un agente della polizia di frontiera aerea della Polizia di Stato, successivamente è stata raggiunta dai vigili del fuoco giunti via fiume con un gommone ed è stata messa in sicurezza. La giovane è stata affidata poi ai sanitari del 118 per il trasporto in ospedale.

Via fiume con il mezzo nautico è stato trasportato il personale medico del 118 per stabilizzarla. Sul ponte è giunta l’autoscala e un carro speleo alpino fluviale con il quale è stata improntata la manovra di recupero tramite barella toboga.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tragico incidente nel tratto livornese della Sgc Firenze Pisa Livorno. L'uomo, che viaggiava in scooter, non è riuscito ad evitare l'animale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità