Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:16 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca giovedì 28 settembre 2017 ore 12:28

L'Arno restituisce il cadavere del giovane danese

Il corpo è stato trovato sotto al lungarno Santa Rosa dai sommozzatori dei vigili del fuoco. Il giovane si è tuffato dopo una serata in discoteca



FIRENZE — Le ricerche del giovane danese che stanotte si è tuffato in Arno dal ponte Vespucci si sono concluse nel più tragico dei modi. Il corpo senza vita del ragazzo, un diciannovenne in gita con la scuola a Firenze, è stato trovato poco più avanti all'altezza del lungarno Santa Rosa. Era nel punto in cui si trova la discesa al fiume.

A dare l'allarme, stanotte intorno alle tre, era stato un amico che ha trascorso la serata insieme al giovane. Ai carabinieri ha detto che, dopo una serata in una discoteca della zona, il diciannovenne ha scavalcato la spalletta e si è gettato di sotto senza che lui potesse fare niente per trattenerlo. 

Le ricerche dei sommozzatori dei vigili del fuoco sono scattate subito. Solo in tarda mattinata la scoperta del cadavere. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

VIDEO VIGILI DEL FUOCO - RICERCHE IN ARNO DI UN RAGAZZO DISPERSO

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno