Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità sabato 10 luglio 2021 ore 16:37

L'autocarro perde olio e il traffico impazzisce

traffico

Il mezzo si è guastato iniziando a disperdere liquido. Il conducente ha chiamato al Municipale me la circolazione è andata in tilt per ore



FIRENZE — Olio su parte della carreggiata in viale Redi stamani intorno alle 8,30: la causa è stata la rottura della coppa dell’olio di un autocarro a causa di un guasto meccanico. Il conducente, appena si è accorto della rottura, ha allertato la polizia municipale.

Dopo pochi minuti una pattuglia di motociclisti dell’autoreparto è arrivata sul posto per chiudere una delle due corsie del viale Redi con direzione rotonda Forlanini, in corrispondenza del Centro San Donato. 

L’operazione di bonifica da parte della ditta incaricata ha richiesto circa un’ora circa e ha avuto forti ripercussioni sul traffico cittadino. La tempestività del conducente del mezzo nel segnalare il pericolo ha però evitato il verificarsi di incidenti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno