Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE20°33°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 14 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Chelsea-Tottenham, lite furibonda a fine match tra Conte e Tuchel

Attualità domenica 05 giugno 2022 ore 14:54

Alta velocità in ritardo dopo l'incidente a Roma

viaggiatori in attesa lungo i binari
Foto d'archivio

Ancora disagi alla stazione di Santa Maria Novella per gli utenti dei treni veloci. Permane infatti il blocco sulla linea Roma-Napoli



FIRENZE — Ancora disagi e ritardi alla stazione di Santa Maria Novella per chi si è trovato in attesa di treni dell'alta velocità provenienti da sud. Rimane infatti bloccato anche nella giornata di oggi 5 Giugno il traffico ferroviario sulla linea di alta velocità Roma-Napoli dopo l'incidente avvenuto venerdì scorso 3 Giugno nella capitale col coinvolgimento del treno 9311 di alta velocità Torino-Napoli. 

A rendere noto il permanere del blocco della circolazione ferroviaria è Trenitalia nel suo aggiornamento delle 12. L'intervento tecnico, si fa sapere, è ancora in corso. I treni sono instradati sui percorsi alternativi sulle linee convenzionali Roma-Napoli via Cassino e via Formia. Maggiori tempi di percorrenza rispettivamente di 90 e di 60 minuti.

Anche oggi dunque si sono registrati ritardi per i convogli in arrivo da quel ramo ferroviario, in particolare per le Frecce dell'alta velocità. Nel pomeriggio, la Freccia 9540 da Napoli Centrale ha registrato 46 minuti di ritardo, mentre la 9422 sempre da Napoli Centrale ha accumulato 66 minuti di rallentamento. Ritardo di 76 minuti anche per la Freccia 9584 da Reggio Calabria Centrale il cui arrivo a Firenze Santa Maria Novella era previsto per le 14,46.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tragedia nella notte per un uomo di 54 anni, tedesco, che ha perso la vita dopo un volo da un'altezza di 3 metri circa. Vani per lui i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca