Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:50 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Attualità mercoledì 04 dicembre 2019 ore 11:53

Rocco Commisso in visita agli Uffizi

Il direttore degli Uffizi, Eike Schmidt, ha commentato "La visita del Patron della Fiorentina alle Gallerie ha portato bene alla squadra che ha vinto"



FIRENZE — Lunedì scorso il patron della Fiorentina Rocco Commisso e sua moglie Catherine, invitati dalla direzione delle Gallerie degli Uffizi, si sono concessi un tour tra le meraviglie della Galleria delle Statue e delle Pitture, guidati dal direttore. Si sono trattenuti nel museo circa un'ora ed hanno ammirato in particolare le opere della statuaria antica, di Botticelli e di Piero della Francesca.

"La visita del patron viola Rocco Commisso alla Galleria degli Uffizi ha portato bene alla Fiorentina, che riparte adesso con una bella vittoria. L'arte e la cultura mettono le ali a Firenze anche nello sport. Continuate così, ragazzi!" questo il commento del direttore degli Uffizi, Eike Schmidt, all'indomani del match di Coppa Italia vinto dalla Fiorentina contro il Cittadella.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno