Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:16 METEO:FIRENZE19°31°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 13 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, risse nelle vie della movida: i video dai Navigli e in Piazza 24 Maggio

Attualità giovedì 10 giugno 2021 ore 17:08

Rogo Coop, Mediaworld attiva la cassa integrazione

La Regione Toscana ha reso nota l'attivazione della richiesta per sei mesi della cassa integrazione per crisi dovuta a eventi improvvisi e imprevisti



FIRENZE — Il negozio del gruppo Mediaworld ‘Firenze 2’ ha chiesto la cassa integrazione a seguito della sospensione dell'attività dovuta all'incendio che ha interessato il Centro commerciale di Ponte a Greve. L’azienda anticiperà la cassa in attesa della messa a regime dei pagamenti da parte dell'Inps.

La Regione Toscana ha messo gli uffici di Arti a disposizione di Mediaworld e dei negozi del centro commerciale che volessero ricorrere a strumenti di sostegno nel periodo del restauro delle strutture. L’azienda ha accolto la proposta di attivare per sei mesi la cassa integrazione per crisi dovuta a eventi imprevisti e improvvisi.

Solidarietà e vicinanza a lavoratori e aziende colpiti dall’incendio del centro commerciale di Ponte a Greve è stata espressa da Valerio Fabiani, consigliere del presidente Eugenio Giani per il lavoro e le crisi aziendali.

Durante la riunione del tavolo regionale tra Arti e il negozio del gruppo Mediaworld ‘Firenze 2’ Fabiani ha dichiarato “Non è solo una solidarietà a parole da parte nostra mettiamo a disposizione strutture e uffici preposti per dare tutto il supporto necessario”. “E’ apprezzabile la scelta dell’azienda di anticipare la cassa in attesa della messa a regime dei pagamenti da parte di Inps; auspico che entro questi sei mesi tutti, nel rispetto dei propri ruoli, si adoperino per rendere possibile il ritorno alla normalità” ha concluso Fabiani.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato colto da un malore mentre risaliva dall'immersione nelle acque dell'Isola del Giglio. Inutili i soccorsi e le manovre di rianimazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Sport

Attualità