Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:28 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca sabato 25 agosto 2018 ore 17:35

Scontro con l'auto e la tramvia deraglia - VIDEO

VIDEO - INCIDENTE AUTO-TRAMVIA IN PIAZZA BATONI

Quattro i feriti. Il tram è andato a finire con il muso fuori dalle rotaie a causa dell'impatto con la macchina. Corse sospese



FIRENZE — Brutto incidente in piazza Batoni dove un'auto si è scontrata con un convoglio della tramvia che è andato a finire fuori dai binari. 

Sul posto i vigili del fuoco del comando di Firenze ovest che hanno liberato una persona rimasta bloccata e affidata poi al 118 fatto arrivare sul posto. Nell'incidente sono rimaste ferite quattro persone in modo, a quanto pare, non grave. Si tratta del conducente dell'auto e di un passeggero del tram. Tutti sono stati portati all'ospedale di Torregalli

La polizia municipale è intervenuta per gestire il traffico che, a causa dell'incidente, ha subito pesanti ripercussioni.  Sul proprio profilo Facebook la società Gest spiega che il servizio T1 è interrotto tra le fermate 'Arcipressi' e 'Porta al Prato - Leopolda'. Istitutiti bus sostitutivi.

Sul posto è stato chiesto l'intervento di una gru per riposizionare sui binari il convoglio deragliato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno