Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:54 METEO:FIRENZE16°25°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 05 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Karima El Marough: «E' stato un incubo, adesso rivoglio la mia vita»

Attualità martedì 14 giugno 2022 ore 18:15

Torna Pitti, signori andiamo è tempo di sfilare

Insegna Pitti Immagine Uomo alla Fortezza

La grande moda uomo è di scena alla Fortezza da Basso in un'edizione, la numero 102 di Pitti Uomo, che sa di passo fuori dalla pandemia



FIRENZE — Signori andiamo è tempo di sfilare con la grande moda uomo di Pitti che da oggi torna alla Fortezza da Basso in un'edizione che sa di passo fuori dalla pandemia, con assetto organizzativo in modalità pre Covid.

Quella che si è aperta oggi a Firenze è l'edizione numero 102 di Pitti Uomo, e accoglie 682 brand tra affermati, fashion designer emergenti e grandi firme il 38% dei quali dall’estero. Attese 10mila presenze. Tra gli stand, anche quello dell'Agenzia delle Dogane su prevenzione e contrasto alla contraffazione.

L'edizione della ripartenza della kermesse della moda è stata salutata stamani anche dalle istituzioni, con la visita tra l'altro del presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo che ha incontrato vari imprenditori ma anche le due studentesse dell’Istituto Modartech di Pontedera diretto da Alessandro Bertini, Carlotta Citi e Erika Guarino, che hanno ideato e sviluppato una linea di capi selezionati per l’esposizione in fiera che saranno poi commercializzati dal brand ZeroSettanta della Landi di Empoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo scontro è avvenuto attorno all'ora di pranzo e ha coinvolto due automobili. Due uomini, una ragazza e due minorenni sono stati portati in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità