Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quanti innocenti finiscono in galera? Ora lo sappiamo: quasi tre al giorno

Attualità lunedì 12 ottobre 2020 ore 11:16

Spezzata una pietra sul sagrato di Santo Spirito

I residenti hanno notato il frammento del basamento in pietra che corre lungo il perimetro della basilica, sull'angolo di lastrico verso via Maggio



FIRENZE — Questa mattina i residenti di Santo Spirito hanno notato sul sagrato un frammento del basamento in pietra che circonda la basilica. Il danno è stato fotografato e segnalato attraverso i social.

Il frammento è stato rinvenuto all'indomani del primo fine settimana che ha visto il contingentamento in piazza per ridurre gli assembramenti e di conseguenza gli effetti del fenomeno Movida sugli abitanti della zona. 

Il Comitato dei residenti è tornato a chiedere una cancellata fissa per interdire gli scalini ed il sagrato durante le ore notturne "Non sono solo i piccoli danni a preoccuparci ma anche i prodotti necessari ogni giorno a ripulire il sagrato che con il tempo viene sottoposto ad un trattamento aggressivo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno