Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:26 METEO:FIRENZE21°32°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 18 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Una profezia ucraina. La vera posta in gioco secondo Brzezinski
Una profezia ucraina. La vera posta in gioco secondo Brzezinski

Cronaca venerdì 11 ottobre 2019 ore 12:35

Studente denuncia, "Io picchiato perché gay"

Un giovane studente è stato picchiato e preso a calci e pugni da tre individui perché omosessuale, sono in corso le indagini da parte della polizia



FIRENZE — Sarebbe stato aggredito nel centro storico di Firenze perché omosessuale, questa la denuncia di un giovane di 26 anni riportata oggi da Il Corriere Fiorentino. Secondo il racconto del giovane studente straniero due individui lo avrebbero fermato mentre passeggiava in strada per insultarlo e successivamente aggredirlo con l'aiuto di una tersa persona.

Il ragazzo dopo il pestaggio, avvenuto nelle scorse settimane, ha raggiunto il pronto soccorso dell'ospedale santa Maria Nuova dove è stato soccorso dai sanitari che hanno riscontrato alcune fratture sul corpo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno