Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:05 METEO:FIRENZE10°13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Incidente aereo in Carolina del Nord: muore la leggenda NASCAR Greg Biffle con la famiglia
Incidente aereo in Carolina del Nord: muore la leggenda NASCAR Greg Biffle con la famiglia

Cronaca venerdì 28 settembre 2018 ore 10:10

Tir perde il carico di arance, A1 paralizzata

Autostrada chiusa per sette ore tra Barberino e Calenzano. Il carico del camion intraversato si è sparso a terra invadendo la carreggiata



FIRENZE — Solo alle 7.29 di stamattina la carreggiata in direzione nord dell'autostrada A1 è stato riaperto e il traffico, molto lentamente, ha ripreso a scorrere. A paralizzare per sette ore la circolazione è stato il camion che nella notte si è intraversato al chilometro 275 tra Barberino e Calenzano. Il mezzo pesante stava procedendo in direzione nord ed era partito da Capua con destinazione Bergamo. 

Il carico di arance che trasportava si è sparso sulla carreggiata sud che è stata quindi chiusa al traffico. 

Il conducente è stato portato in ospedale a Careggi. Le sue condizioni, a quanto pare, non sono gravi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A inizio turno, colleghi del lavoratore hanno lanciato l'allarme attivando i soccorsi. Per l'uomo, però, ormai non c'era più nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità