Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:FIRENZE18°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 12 settembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Meloni: «Niente bionde per Giuli. L'ho portato dal veterinario...»
Crozza-Meloni: «Niente bionde per Giuli. L'ho portato dal veterinario...»

Attualità lunedì 03 aprile 2017 ore 14:05

Carlo e Camilla, sorrisi e saluti tra i turisti

VISITA DI CARLO E CAMILLA AL TEATRO DEL SALE E OPIFICIO PIETRE DURE - video

Giornata fiorentina e fuori programma in piazza Duomo per la coppia reale. Il video del passaggio al Teatro del Sale e all'Opificio delle Pietre Dure



FIRENZE — La coppia reale non ha resistito alla tentazione di una passeggiata in piazza del Duomo nella sua ultima giornata fiorentina. Il principe di Galles e la duchessa di Cornovaglia sono passati tra due ali di passanti e turisti per ammirare la cattedrale di Santa Maria del Fiore e il Battistero di San Giovanni. Attorno a loro, oltre la scorta, una selva di telefoni e macchine fotografiche, sfoderate anche da chi ha storto un po' il naso fingendo disinteresse per la visita reale. 

La coppia reale in mattinata ha fatto tappa anche al Teatro del Sale e all'Opificio delle Pietre Dure. A chi si assiepava intorno al cordone di forze dell'ordine con i mitra spianati il principe e la duchessa hanno sorriso sventolando la mano in segno di saluto.

La giornata di Carlo e Camilla è iniziata stamattina con il cappuccino preso al mercato di Sant'Ambrogio e proseguito con gli acquisti e i doni ricevuti nelle botteghe di gastronomia e alimentari. Carlo e Camilla si sono spostati prima davanti al banco di macelleria di Menoni e poi ad un banco di gastronomia, la Botteghina dell'Augusta. Prima di lasciare il banco della gastronomia Camilla ha attaccato una piccola scarpetta rossa, simbolo della lotta contro la violenza alle donne, di cui anche lei è testimonial.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno