Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:18 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca mercoledì 25 luglio 2018 ore 13:55

Ubriaco pedina e violenta una prostituta

Il giovane 25 anni si era avvicinato per una prestazione sessuale, ma la donna impaurita dai modi aggressivi lo ha respinto. Bloccato dai carabinieri



FIRENZE — Ubriaco, si è avvicinato a una prostituta per chiedere una prestazione sessuale, ma i suoi modi aggressivi hanno spaventato la ragazza rumena di 27 anni che lo ha rifiutato. Il giovane di 25 anni, moldavo ma residente a Milano e già noto alle forze dell'ordine, non ha però desistito, l'ha seguita, aggredita e violentata. Poi in seguito è stato rintracciato e arrestato dai carabinieri.

Il fatto è avvenuto intorno alle  23,10 di ieri, in via Allori.

Il ragazzo, sotto l'effetto di alcol, è stato respinto dalla giovane prostituta ma ha continuato a molestarla. Prima è stato allontanato da un'amica della prostituta e poi è tornato e ha cominciato a fissare la ragazza da lontano. Sentendosi minacciata, la 27enne ha deciso allora di  andarsene e si è incamminava. Il giovane però l'ha seguita, aggredita alle spalle, schiaffeggiata e violentata sessualmente.

Fortunatamente, le urla della sventurata hanno richiamato un'altra donna, il cui arrivo ha fatto desistere l'aggressore e lo ha costretto alla fuga.

Subito la vittima ancora in lacrime, tramite il 112, ha richiesto l’intervento di una pattuglia, che in brevissimo tempo l'ha raggiunta. I militari del Nucleo Radiomobile avuta la descrizione del violentatore sono riusciti a intercettarlo poco lontano. Bloccatolo, ancora completamente ubriaco - acquisita la denuncia della rumena che veniva medicata all'ospedale Careggi con un referto di 7 giorni di prognosi -, l’uomo è stato arrestato e condotto nel carcere di Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

GIALLO Mazzola