Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:45 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità venerdì 01 maggio 2015 ore 09:25

Meravigliosa Notte Bianca-Black Night

Affluenza record alle decine di eventi organizzati nei quartieri cittadini: 110.000 persone a mezzanotte ma la festa è andata avanti fino alle 6



FIRENZE — Ottimo bilancio per la sesta edizione della Notte Bianca, la Black Night organizzata sotto la direzione artistica di Riccardo Ventrella.

A mezzanotte gli ingressi al Museo di Palazzo Vecchio erano arrivati a 5.000. Alta l'affluenza anche negli altri musei civici, in particolar modo il Museo Novecento con 3.000 visitatori solo nella prima parte della serata.

La Protezione Civile non ha ricevuto segnalazioni di criticità a livello sanitario..

La manifestazione è iniziata con un concerto nel carcere di Sollicciano intitolato Sollicciano Prison Blues, reinterpretazione del celeberrimo concerto The Man in Black che Jhonny Cash tenne nel 1968 nel carcere di Folsom.

Dal tardo pomeriggio e almeno fino alle 21.30 traffico in tilt in ingresso nella zona nord della città, anche per la concomitanza fra la Notte Bianca e l'inizio del ponte del Primo Maggio


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno