Attualità martedì 16 agosto 2016 ore 13:00
Matteo Salvini alla conquista di Firenze

Mobilitazione nazionale di leg Nord a novembre. Lo ha annunciato il leader del Carroccio "Per mandare via Renzi, la signora Boschi con Banca Etruria"
FIRENZE — Lo ha detto in un video su Facebook dopo averlo annunciato ieri sera al consueto comizio di Ferragosto a Pontedilegno il leader della Lega, Matteo Salvini.
"Segnatevelo sull'agenda: sabato 12 novembre a Firenze, nel cuore dell''Italia, raggiungibile da Nord a Sud perché solo mettendosi insieme da Nord a Sud come persone per bene riusciamo a ripulire, riconquistare a ritranquillizzare", conclude.
"Vediamo: se saremo in pochi avrà ragione Renzi e avanti con l''immigrazione, le tasse, con le buone scuole che licenziano migliaia di insegnanti, avanti con le riforme sbagliate. Se saremo in tanti - ha aggiunto - voglio vedere come faranno a imporci il quarto presidente del Consiglio non eletto da nessuno, perché questo hanno in testa i Mattarelli e a Bruxelles. Dopo Monti, Letta, Renzi il quarto coniglio, burattino tirato fuori dal cappello? Sarebbe troppo. Io non lo digerisco".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI