Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 06 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il crollo degli edifici ore dopo il sisma in Turchia: i video ripresi con gli smartphone

Attualità martedì 16 agosto 2016 ore 13:00

Matteo Salvini alla conquista di Firenze

Mobilitazione nazionale di leg Nord a novembre. Lo ha annunciato il leader del Carroccio "Per mandare via Renzi, la signora Boschi con Banca Etruria"



FIRENZE — Lo ha detto in un video su Facebook dopo averlo annunciato ieri sera al consueto comizio di Ferragosto a Pontedilegno il leader della Lega, Matteo Salvini. 

"Segnatevelo sull'agenda: sabato 12 novembre a Firenze, nel cuore dell''Italia, raggiungibile da Nord a Sud perché solo mettendosi insieme da Nord a Sud come persone per bene riusciamo a ripulire, riconquistare a ritranquillizzare", conclude.

"Vediamo: se saremo in pochi avrà ragione Renzi e avanti con l''immigrazione, le tasse, con le buone scuole che licenziano migliaia di insegnanti, avanti con le riforme sbagliate. Se saremo in tanti - ha aggiunto - voglio vedere come faranno a imporci il quarto presidente del Consiglio non eletto da nessuno, perché questo hanno in testa i Mattarelli e a Bruxelles. Dopo Monti, Letta, Renzi il quarto coniglio, burattino tirato fuori dal cappello? Sarebbe troppo. Io non lo digerisco".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il violento impatto ha coinvolto un'auto e un furgoncino. Due tra i feriti sono in condizioni più serie. Altri incidenti a Sinalunga e a Lucca
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Toscani in TV

Cronaca

Attualità

Attualità