Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE10°16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità martedì 06 ottobre 2020 ore 18:35

Calciatore positivo, squadra ferma per test Covid

Un positivo è stato rilevato tra i giocatori della prima squadra, l'intero gruppo è stato sottoposto al tampone e sono stati sospesi gli allenamenti



SCANDICCI — Il C.S. Scandicci 1908 ha reso noto che un tesserato della prima squadra sospetto positivo al Covid-19 è stato sottoposto al tampone che ha dato esito positivo.

Pertanto "Tutto il gruppo della prima squadra nella giornata di oggi si è sottoposto a tampone. In attesa dei risultati, si informa che tutta l'attività della prima squadra è stata sospesa fin dal rilevamento del sospetto positivo nell'ultimo fine settimana".

Infine, la società ha precisato che "Presso i nostri impianti tutti gli spogliatoi vengono sanificati continuamente e quotidianamente e che le regole di sanificazione previste dalle normative vigenti e anche dal protocollo Figc vengono regolarmente e quotidianamente applicate".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno