comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 24 novembre 2020
corriere tv
Covid, Conte: «Niente vacanze sulla neve a Natale. Non possiamo permetterci una terza ondata»

Attualità venerdì 18 agosto 2017 ore 18:19

Scandicci pronta a dare l'ultimo saluto a Niccolò

Proclamato il lutto cittadino nel giorno dei funerali del ragazzo di 22 anni morto nel pestaggio a Lloret de Mar. Negozi chiusi per un'ora



SCANDICCI — Scandicci è pronta a dare l'ultimo saluto a Niccolò Ciatti, il ragazzo di 22 anni morto sabato scorso nella discoteca St Trop a Lloret de Mar. Il funerale di Niccolò si terrà domani alle 15 nella Chiesa di Gesù Buon Pastore a Casellina. Ad annunciarlo il sindaco di Scandicci Sandro Fallani che fin dall'inizio ha seguito in prima persona la vicenda. 

"Domani giornata di lutto cittadino, nell'orario dell'ultimo saluto a Niccolò l'invito è a sospendere le attività di svago in città, ad abbassare le saracinesche dei negozi in città per un'ora a partire dalle 15 e a cessare le attività professionali non strettamente necessarie", ha scritto Fallani sul proprio profilo Facebook. 

Martedì scorso nella stessa chiesa si è svolta una partecipatissima veglia di preghiera per ricordare il giovane ucciso nel pestaggio. Della sua morte è accusato il ventiquattrenne ceceno Bissultanov che tuttora si trova in carcere. 



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Imprese & Professioni