Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Sport mercoledì 23 marzo 2022 ore 23:30

Le ragazze del volley sul tetto d'Europa

la squadra di pallavolo
Le ragazze della Savino Del Bene Volley

Primo titolo europeo per la Savino Del Bene Volley che con un 3-0 sulla compagine spagnola Cv Tenerife La Laguna si aggiudica la Challenge Cev Cup



SCANDICCI — Le ragazze del volley scandiccese sono ufficialmente sul tetto d'Europa. La Savino Del Bene Volley ieri sera a Scandicci, al PalaRialdoli, ha sconfitto la squadra spagnola Cv Tenerife La Laguna per 3-0, portando a casa il primo titolo europeo della sua storia: la Challenge Cev Cup.

Alle atlete sono giunte anche le congratulazioni del presidente della Toscana Eugenio Giani che per loro parla di "un vero e proprio trionfo" e di "impresa che resterà scolpita nella storia della pallavolo toscana e italiana". 

"Le ragazze - sono ancora le parole di Giani - hanno condotto un cammino impressionante in Coppa, vincendo tutte le partite. Adesso hanno la possibilità di chiudere nel migliore dei modi anche in campionato dove potranno giocarsela fino in fondo per lo scudetto”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno