Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 21 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità giovedì 11 febbraio 2021 ore 10:01

Imbrattata con le offese la sede del PD di Sesto

Sulle bacheche della sede sono comparse scritte offensive che sono state ripulite. Sull'accaduto è stata sporta una denuncia contro ignoti



SESTO FIORENTINO — Scritte offensive sono comparse sulle bacheche della sede del Partito democratico in Piazza Ginori a Sesto Fiorentino. Sull'accaduto è stata sporta una denuncia contro ignoti. 

"Siamo sconcertati. Un gesto vile e codardo che colpisce tutta la comunità del Partito Democratico di Sesto Fiorentino. L'attacco a una sede di un partito è un atto intimidatorio inutile e perdente, chi usa la violenza rispetto al confronto democratico non vince mai" è il commento della direzione sestese.

Solidarietà per l'imbrattamento è stata espressa dal sindaco di Sesto Fiorentino Lorenzo Falchi "A nome mio e dell'Amministrazione comunale esprimo vicinanza e solidarietà al Partito Democratico di Sesto Fiorentino, al suo segretario e a tutti i militanti. La tradizione democratica della nostra città non può tollerare atti che sono da condannare con la massima fermezza, poiché estranei al leale confronto di idee e punti di vista tra donne e uomini che hanno a cuore la propria comunità".

Sinistra Italiana Sesto Fiorentino, l'associazione Per Sesto e tutti i
gruppi consiliari di maggioranza hanno espresso solidarietà "Il leale confronto politico non può e non deve mai travalicare le regole della democrazia, traducendosi in atti che non possono e non devono essere sottovalutati".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'artigiano era sottoposto a isolamento domiciliare. Era rimasto contagiato dal Covid durante una cena con alcune persone, organizzata a casa sua
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca