Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:06 METEO:FIRENZE10°13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 08 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Papa si commuove mentre prega davanti alla statua della Madonna: «Avrei voluto portarti il ringraziamento del popolo ucraino»

Attualità sabato 22 luglio 2017 ore 18:00

Incendio spaventoso sulla A1, traffico nel caos

I vigili del fuoco al lavoro per spegnere gli incendi sulla A1 a Roma. Code di chilometri sia verso Roma che a partire da Guidonia verso Firenze



ROMA — Terribile incendio sulla A1 Milano-Napoli. Dopo diverse ore di chiusura dell'autostrada, a causa del denso fumo presente in carreggiata, è stata riaperto il tratto in direzione Firenze.

La chiusura era stata disposta nel tratto tra Orte e la diramazione Roma nord verso Roma e tra il bivio per la A24 Roma-Teramo e Ponzano Romano in direzione Firenze.

 A causa dell'uscita obbligatoria ad Orte si era formata una coda di 6 chilometri a partire da Attigliano.

Per lo stesso motivo, sulla Diramazione Roma nord, è stata disposta la chiusura del tratto tra il bivio per il Grande Raccordo Anulare e quello per la A1 in direzione di quest'ultima. Questo tratto non è stato ancora riaperto.

Sul luogo dell'incendio sono intervenute le pattuglie della polizia stradale, i vigili del fuoco ed i soccorsi sanitari e meccanici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Violenti temporali si sono abbattutti su parte della Toscana. Famiglie senza luce e acqua. Strade interrotte e treni in tilt per via di una frana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità