Attualità sabato 22 luglio 2017 ore 18:00
Incendio spaventoso sulla A1, traffico nel caos
I vigili del fuoco al lavoro per spegnere gli incendi sulla A1 a Roma. Code di chilometri sia verso Roma che a partire da Guidonia verso Firenze
ROMA — Terribile incendio sulla A1 Milano-Napoli. Dopo diverse ore di chiusura dell'autostrada, a causa del denso fumo presente in carreggiata, è stata riaperto il tratto in direzione Firenze.
La chiusura era stata disposta nel tratto tra Orte e la diramazione Roma nord verso Roma e tra il bivio per la A24 Roma-Teramo e Ponzano Romano in direzione Firenze.
A causa dell'uscita obbligatoria ad Orte si era formata una coda di 6 chilometri a partire da Attigliano.
Per lo stesso motivo, sulla Diramazione Roma nord, è stata disposta la chiusura del tratto tra il bivio per il Grande Raccordo Anulare e quello per la A1 in direzione di quest'ultima. Questo tratto non è stato ancora riaperto.
Sul luogo dell'incendio sono intervenute le pattuglie della polizia stradale, i vigili del fuoco ed i soccorsi sanitari e meccanici.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI