Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:19 METEO:FIRENZE17°31°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 04 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Spike Lee = Clint Eastwood?
Spike Lee = Clint Eastwood?

Attualità venerdì 07 maggio 2021 ore 16:17

Focolaio di Covid ad Anghiari dopo una festa privata

Anghiari
Anghiari

I positivi al Covid in paese sono 40 fra cui una persona ricoverata in ospedale. Il sindaco Polcri reclama maggiore attenzione



ANGHIARI — L'epidemia di Covid frena in tutta la Toscana ma ad Anghiari, 5.800 abitanti, è scoppiato un focolaio con almeno 40 positivi, forse a seguito di una festa privata divenuta una pericolosa occasione di contagio. Uno dei 40 contagiati è stato addirittura ricoverato in ospedale.

Il sindaco Alessandro Polcri, per vitare che la situazione peggiori, ha quindi rivolto un appello alla cittadinanza: "Se non vogliamo tornare indietro, dobbiamo necessariamente prestare tutti maggiore attenzione, partendo dagli ambienti familiari. Aiutateci tutti a far rispettare le regole".

Per domani è prevista un riunione fra il sindaco e i vertici della Asl per valutare nuovi provvedimenti di restrizione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nonostante l'intervento dei sanitari, per l'uomo alla guida del mezzo non c'è stato niente da fare: sul posto sono intervenuti anche i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca