
Rose bianche davanti a casa di Ornella Vanoni, Mario Lavezzi: «Il cuore le ha ceduto, non ha sofferto»
Cronaca sabato 22 novembre 2025 ore 15:10
Beccato con pistola e 11 proiettili nello zaino

Era a bordo di un'auto con altri due, quando sono stati fermati dai Carabinieri a un posto di blocco: i militari lo hanno arrestato
FOIANO DELLA CHIANA — Durante un controllo su un'auto a un posto di blocco sulla strada provinciale 32, nel territorio comunale di Foiano della Chiana, un giovane di 25 anni è stato trovato con una pistola e undici proiettili.
Nel dettaglio, durante le verifiche sull'auto da parte dei Carabinieri di Cortona, il conducente è stato trovato in possesso di una dose di cocaina, venendo poi segnalato alla Prefettura come assuntore.
La scoperta principale, però, è stata quella fatta nello zaino di uno dei due passeggeri, dove i militari hanno appunto ritrovato la pistola, con matricola abrasa, e le munizioni.
Così, alla fine, il 25enne di origini marocchine, residente in provincia di Salerno, è stato arrestato e trasferito nel carcere di Arezzo, a disposizione della Procura.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











