Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:34 METEO:FIRENZE16°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 25 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella tra i primi al seggio a Palermo a votare per le elezioni

Cronaca giovedì 22 novembre 2018 ore 20:00

Dimentica la figlia alla fermata dello scuolabus

La donna è stata rintracciata dopo diverse ore in stato confusionale. Ha detto di aver preso dei farmaci per dormire e di non ricordare nulla



FOIANO DELLA CHIANA — Quando è scattata l'emergenza la piccola è stata assistita dalla polizia municipale. Gli agenti sono riusciti a rintracciare la madre dopo diverse ore, in stato confusionale.

La donna ha detto agli agenti di aver preso dei farmaci per dormire e di non ricordare nulla. La procura minorile di Firenze sta valutando il caso. La bambina, per ringraziare gli agenti, ha fatto un disegno.

L'episodio è avvenuto ieri. Alle 13,45 l'autista del bus ha chiamato la municipale per spiegare che a una fermata non si era presentato nessuno.

L'autista avrebbe anche suonato al condominio dove la bambina vive ma senza ricevere risposta. Da lì è iniziata l'operazione della municipale che ha portato al ricongiungimento della piccola con la mamma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' morto sul posto nonostante i tentativi di rianimazione il ragazzo di 26 anni alla guida dell'auto coinvolta nel drammatico incidente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Lavoro