Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE20°30°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 04 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
La compagna di Jacobs: «Le accuse degli americani? Marcell un po' rosica, vorrebbe rispondere»

Attualità venerdì 17 agosto 2018 ore 11:50

L'addio a Stella dopo la tragedia di Genova

Foto Facebook Stella Boccia

Solo parenti e amici oggi al funerale della 24enne di Civitella in Valdichiana morta con il fidanzato di Capolona nel crollo del Ponte Morandi



FOIANO DELLA CHIANA — La tragedia di Genova ha colpito al cuore anche la Valdichiana, dove oggi e non sabato come in un primo momento era emerso, si svolgeranno le esequie di Stella Boccia, morta a 24 anni nel tragico crollo del Ponte Morandi a Genova lo scorso 14 agosto. La giovane viveva a Viciomaggio nel comune di Civitella in Val di Chiana.

Cerimonia privata riservata solo a parenti e amici stretti alle 15 nella chiesa evangelica di Foiano della Chiana. Presente l'amministrazione comunale di Civitella. 

Non è ancora stato deciso quando e in che forma si terrà il funerale del fidanzato di Stella, morto con lei nel capoluogo ligure. Carlos Jesus Trujillo aveva 27 anni e risiedeva a Capolona. 

Oggi a Pisa si sono svolti anche i funerali di Alberto Fanfani e Marta Danisi lui fiorentino lei siciliana anch'essi morti nel crollo del ponte martedì scorso. 

Molti dei parenti delle vittime della tragedia di Genova hanno scelto per i funerali privati. Sono 17 su 38 i morti che avranno funerali nei rispettivi luoghi di origine. Le esequie di Stato si svolgeranno invece domani nel capoluogo ligure alla presenza dei componenti del Governo e del presidente della Repubblica Sergio Mattarella. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aveva 67 anni ed era molto conosciuta la signora che stamattina ha perso la vita nell'impatto con un camion carico di marmo che l'ha investita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca