Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità venerdì 17 agosto 2018 ore 11:50

L'addio a Stella dopo la tragedia di Genova

Foto Facebook Stella Boccia

Solo parenti e amici oggi al funerale della 24enne di Civitella in Valdichiana morta con il fidanzato di Capolona nel crollo del Ponte Morandi



FOIANO DELLA CHIANA — La tragedia di Genova ha colpito al cuore anche la Valdichiana, dove oggi e non sabato come in un primo momento era emerso, si svolgeranno le esequie di Stella Boccia, morta a 24 anni nel tragico crollo del Ponte Morandi a Genova lo scorso 14 agosto. La giovane viveva a Viciomaggio nel comune di Civitella in Val di Chiana.

Cerimonia privata riservata solo a parenti e amici stretti alle 15 nella chiesa evangelica di Foiano della Chiana. Presente l'amministrazione comunale di Civitella. 

Non è ancora stato deciso quando e in che forma si terrà il funerale del fidanzato di Stella, morto con lei nel capoluogo ligure. Carlos Jesus Trujillo aveva 27 anni e risiedeva a Capolona. 

Oggi a Pisa si sono svolti anche i funerali di Alberto Fanfani e Marta Danisi lui fiorentino lei siciliana anch'essi morti nel crollo del ponte martedì scorso. 

Molti dei parenti delle vittime della tragedia di Genova hanno scelto per i funerali privati. Sono 17 su 38 i morti che avranno funerali nei rispettivi luoghi di origine. Le esequie di Stato si svolgeranno invece domani nel capoluogo ligure alla presenza dei componenti del Governo e del presidente della Repubblica Sergio Mattarella. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno