Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 14 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Andrea Delogu torna in pista: su Instagram il video delle prove per Ballando con le stelle
Andrea Delogu torna in pista: su Instagram il video delle prove per Ballando con le stelle

Cronaca giovedì 16 agosto 2018 ore 18:16

Funerali separati per Stella e Carlos

Esequie private per la 24enne di Civitella. Funerali di Stato per il fidanzato di Capolona morto con lei nel crollo del ponte Morandi



AREZZO — Si diranno addio in modo separato Stella Boccia, 24 anni, e il fidanzato peruviano Carlos Jesus Erazo Trujillo, 27 anni. Entrambi sono morti nel crollo del Ponte Morandi a Genova due giorni fa. Sono due delle vittime toscane della tragedia insieme al fiorentino Alberto Fanfani morto insieme alla fidanzata Marta Danisi. 

I familiari di Stella hanno deciso di portarla a Foiano della Chiana dove sabato alle 15 si svolgeranno le esequie con rito evangelico. Niente telecamere e forma strettamente privata per il funerale a cui parteciperanno solo parenti e amici provenienti anche dal napoletano. La famiglia infatti è originaria di Somma Vesuviana. Stella sarà poi sepolta nel cimitero di Badia al Pino. 

Carlos, invece, avrà i funerali di Stato insieme alle altre vittime del disastro. Le esequie si svolgeranno sempre sabato a Genova, giorno di lutto nazionale alla presenza dei componenti del governo e del presidente della Repubblica Sergio Mattarella. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna è stata soccorsa in codice rosso e trasferita d'urgenza in ospedale. Ferito anche il proprietario degli animali che tentava di fermarli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca